CONDIZIONI DI VENDITA

GARANZIA Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati da esercitarsi con le modalità e termini di cui al successivo “Diritto di recesso”. Garantiamo i prodotti per 24 mesi (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005 e segg.) e dichiariamo che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line. Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132. PREZZI Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
FATTURAZIONE A fronte dell’ordine, il Cliente riceverà fattura, via mail all’indirizzo comunicato. L’emissione e l’invio della fattura verrà effettuato successivamente all’invio dell’ordine e non contestualmente; la merce sarà accompagnata dal documento di trasporto. Il Cliente può chiedere al momento dell'ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello che sarà indicato in fattura.
LIMITAZIONE PAESI DA CUI EFFETTUARE L’ORDINE Le spedizioni degli ordini possono essere fatte unicamente nei seguenti Paesi di destinazione e con queste tariffe, salvo promozioni temporanee di spedizione gratuita.
Italia € 7
United Kingdom € 9
Austria € 11
Belgium € 11
Denmark € 11
Finland € 20
France € 11
Germany € 11
Greece € 9
Luxemburg € 11
Holland € 11
Portugal € 11
Spain € 11
Netherlands € 11
Andorra € 13
Liechtenstein € 13
Norway € 13
Bulgaria € 13
Czech Republic € 11
Cyprus € 15
Estonia € 15
Latvia € 15
Lithuania € 15
Malta € 15
Poland € 9
Romania € 15
Slovak Republic € 9
Hungary € 9
Croatia € 15
Switzerland € 13
 
DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito è sempre indicata la disponibilità del prodotto, i prodotti pubblicati sono quasi sempre disponibili a magazzino e quindi pronti per essere spediti entro le 48 ore successive.

DIRITTO DI RECESSO Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 21 del 21 Febbraio 2014. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata via mail all'indirizzo di seguito indicato e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il servizio vendite risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti restituiti potrà essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma è consigliabile una posta Raccomandata nel termine tassativo di 14 giorni dalla comunicazione del recesso o dalla comunicazione di autorizzazione al reso da parte della ISA Spa. Tuttavia non si accetteranno in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, a carico del cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso provvederemo tempestivamente, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della della merce, al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti.
RECLAMI Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato tramite posta elettronica all'indirizzo mail fornito: ecommerce@milazb.it
IMMAGINI, TESTI, GRAFICA E PROPRIETÀ INTELLETTUALE I marchi registrati e i Loghi appartengono ai loro rispettivi proprietari. E’ espressamente vietato riprodurre o pubblicare anche solo parzialmente le immagini, i testi, la grafica. Ogni abuso non autorizzato sarà denunciato e perseguito a termini di leggi in vigore.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ Non siamo responsabili di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta.
GARANZIE E RESI Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a ISA Spa un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato nei successivi punti. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Isa Spa una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata mediante mail all’indirizzo ecommerce@milazb.it
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di Isa Spa provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a entro 14 giorni dall'autorizzazione all’indirizzo fornito. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; è possibile il recesso parziale ove l’acquirente abbia acquistato più prodotti ed intenda recedere solo da alcuni di essi;
  • il diritto non si applica ai prodotti sigillati una volta aperti;
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;
  • per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, indicando la dicitura "DIRITTO DI RECESSO";
  • va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Isa Spa darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Isa Spa non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Isa Spa provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Isa Spa provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
  • Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Isa Spa accerti: 
    - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; 
    - l'assenza di elementi integranti del prodotto;
    - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Isa Spa provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
SPEDIZIONI Corrieri
Tutte le nostre spedizioni vengono affidate ai migliori corrieri presenti sul mercato.

Tempi
La spedizione verrà effettuata dopo 48 ore dal ricevimento del pagamento e la consegna avverrà indicativamente entro 3 gg lavoratovi su tutta la penisola italiana, mentre sulle isole e località disagiate italiane nonché sul resto del territorio europeo la consegna avverrà indicativamente entro 5 gg, con un massimo di 7 gg lavorativi.

Costi
Le spese di spedizione verranno calcolati al momento dell'acquisto in base all’ordine, come riportato qui sotto, salvo diverse promozioni attive. 
Italia € 7 
United Kingdom € 9
Austria € 11 
Belgium € 11 
Denmark € 11 
Finland € 20 
France € 11 
Germany € 11 
Greece € 9 
Luxemburg € 11 
Holland € 11 
Portugal € 11 
Spain € 11
Netherlands € 11 
Andorra € 13 
Liechtenstein € 13 
Norway € 13 
Bulgaria € 13 
Czech Republic € 11 
Cyprus € 15 
Estonia € 15
Latvia € 15 
Lithuania € 15 
Malta € 15 
Poland € 9 
Romania € 15 
Slovak Republic € 9 
Hungary € 9 
Croatia € 15 
Switzerland € 13

Pagamenti sicuri
Su milazb.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza, attraverso le seguenti modalità di pagamento:
1- Circuito piattaforma Paypal (per maggiori informazioni consulta le Condizioni d'uso di PayPal disponibili su paypal.it.)
2- Circuito Monetaweb Intesa SanPaolo (per pagamenti mediante carta di credito Visa Mastercard e Diners, non registrati su circuito Paypal nonché mediante disposizione irrevocabile di pagamento circuito Mybank)
3- Bonifico bancario sul conto corrente specificato in fase di conclusione dell’ordine
LEGGE APPLICABILE E FORO DI COMPETENZA Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per quanto qui non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto. Si precisa che, per le controversie civili concernenti i contratti di vendita tra il Cliente e Isa Spa conclusi attraverso il sito internet, se il Cliente è consumatore la competenza territoriale spetta inderogabilmente al giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, ove ubicati nel territorio dello Stato In tutti gli altri casi, la competenza spetta in via esclusiva al Tribunale di Como. Le parti sottoporranno tutte le controversie derivanti dal presente contratto o collegate ad esso - ivi comprese quelle relative alla sua interpretazione, validità, efficacia, esecuzione e risoluzione - al tentativo di mediazione secondo le disposizioni del regolamento del Servizio di conciliazione della Camera Arbitrale di Como che le parti espressamente dichiarano di conoscere e di accettare integralmente. Le parti si impegnano a ricorrere alla mediazione prima di iniziare qualsiasi procedimento arbitrale o giudiziale. Tutte le informazioni relative al regolamento e ai costi del servizio di mediazione sono facilmente consultabili sul sito internet della Camera Arbitrale di Como www.co.camcom.gov.it
ISA Spa
Sede Legale: Strada Statale dei Giovi, 251 - Lentate sul Seveso (MB) - 20823
Uffici Amministrativi: Strada Statale dei Giovi, 251 - Lentate sul Seveso (MB) - 20823
Registro imprese 00736650151
C.F. e P.Iva: 00736650151
Tel. +039 0362 5791
Fax  +039 0362 542680
PEC isaspa@pec.isaseta.com